Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autoradio, sui 100?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Autoradio, sui 100?

    cerco un autoradio sui 100 o poco piu... penso che con il caldo la mia kenwood kdc w3044a sia partita... mi serve con usb (possibilmente non solo frontale) e con una buona qualit?... s? che ora come ora si punta su pioneer, jvc, lg o apline...

    se c? anche il telecomando MEGLIO!

    cosa consigliate!?

  • Font Size
    #2
    io direi alpine a prescindere, ma sotto i 100 euro diventa difficile, dovresti scegliere tra i modelli di fascia bassa quello che fa al caso tuo e aspettare l'offerta giusta per comprarlo sottocosto, o in offerta
    per quanto riguarda il telecomando, la alpine lo include solo nei modelli top di gamma

    per la mia anzichè spendere 300 e passa per la 9886R ho aspettato e cercato e frugato e alla fine mi son portato a casa per 199 il modello precedente (fuori mercato) che ha qualche chicca in meno tipo il display meno figo e il telecomando non incluso ma alla fine è praticamente lo stesso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      io direi alpine a prescindere, ma sotto i 100 euro diventa difficile, dovresti scegliere tra i modelli di fascia bassa quello che fa al caso tuo e aspettare l'offerta giusta per comprarlo sottocosto, o in offerta
      per quanto riguarda il telecomando, la alpine lo include solo nei modelli top di gamma

      per la mia anzich? spendere 300 e passa per la 9886R ho aspettato e cercato e frugato e alla fine mi son portato a casa per 199 il modello precedente (fuori mercato) che ha qualche chicca in meno tipo il display meno figo e il telecomando non incluso ma alla fine ? praticamente lo stesso
      l'entry alpine sta sui 110 in effetti... ma rispetto jvc e piooner come sta messa alpine?

      Comment


      • Font Size
        #4
        jvc e pioneer hanno prodotti di alta qualità ma alpine è assolutamente una garanzia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          jvc e pioneer hanno prodotti di alta qualit? ma alpine ? assolutamente una garanzia
          tanti mi dicono invece che alpine non ? quella di una volta e prendendo jvc o pioneer sicuramente sulla fascia bassa ho piu resa sonora (per quello che pu? avere un autoradio da 100 euro)

          Comment


          • Font Size
            #6
            JVC senza pensarci un attimo
            Last edited by buzzy84; 26-08-10, 12:49.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lordh View Post
              tanti mi dicono invece che alpine non ? quella di una volta e prendendo jvc o pioneer sicuramente sulla fascia bassa ho piu resa sonora (per quello che pu? avere un autoradio da 100 euro)

              la scelta si ? chiusa su questi modelli:

              Pioneer DEH-3200UB sui 115?



              Alpine CDE-111RM sempre sui 110?



              JVC Autoradio USB/CD/iPod KD-R611E 110?



              SONY Autoradio CD/MP3/USB/iPod/iPhone CDX-GT540UI 110?



              uhm... se qualcuno pu? indirizzarmi visto che sono in alto mare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                conosco solo l'alpine (ce l'ha un mio amico uguale) e approvo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nessun altro che ne capisce qualcosina oltre l assiduo rompiscatole!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho sempre montato Alpine, non ha eguali, anche nelle entry-level non si può chiedere di meglio, l'unica cosa che forse la penalizza un po' rispetto alle altre è l'estetica, ma come qualità non puoi fare scelta migliore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho avuto sony e pioneer... ma una volta provata alpine ho comprato sempre e solo quelle

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sony.. linea x ploid... USB, AUX IN, INGRESSO SUB, TELECOMANDO.. SEI SUI 150€ MA HAI UN PRODOTTO COMPLETISSIMO E PERFORMANTE PER LA CIFRA IRRISORIA..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          CAVOLO MI ? ARRIVATA L'ALPINE! o_o

                          pulizia sonora che non mi aspettavo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            .......hai fatto la scelta giusta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE grande!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X